fbpx

Chi siamo

Radicali Roma è un’associazione locale che dal 2002, nelle forme più diverse, garantisce presenza attiva radicale nella nostra città. Le battaglie politiche portate avanti in questi anni sono molte, ma tutte si propongono di favorire in ambito locale quegli aspetti che dal nostro punto di vista sono politicamente irrinunciabili: legalità, libertà in campo sia civile che economico, trasparenza dell’agire istituzionale.
Le nostre riunioni settimanali costituiscono uno spazio di dialogo e confronto, un vero laboratorio di idee aperto ad iscritti e non-iscritti. Speriamo che anche tu, con la tua presenza, voglia contribuire all’agire politico dell’associazione; le forme e le modalità possibili sono molte, quindi sicuramente troverai quelle più compatibili ai tuoi interessi e alle tue disponibilità.

Radicali Roma è un'Associazione riconosciuta dal movimento Radicali Italiani. Perciò si riconosce nella sua elaborazione, nelle sue analisi e nelle sue proposte, sottolineando il valore del suo progetto politico, e si mette a disposizione delle iniziative nazionali per le quali sia necessario l’apporto militante dei compagni romani.
Per informarti e dare un sostegno alle campagne di radicali italiani, visita il sito radicali.it.

Radicali Roma si riunisce tutti i Mercoledì alle ore 20.30 in Via Angelo Bargoni 32/36, Roma (Trastevere).

Mozioni

Bilanci