Eletti i nuovi dirigenti di Radicali Roma: Izzo segretario, D'Anna tesoriere, Molinari presidente

 

L’ Assemblea straordinaria di Radicali Roma, riunita a Roma il 16 giugno 2013 nel rispetto degli articoli 6.2 e 7 dello Statuto, ha proceduto al rinnovo delle cariche dimissionarie di Segretario, Tesoriere e Presidente, nonchè all’elezione del rappresentante dell’Associazione al Comitato di Radicali Italiani, avendo raggiunto l’obiettivo dei 25 iscritti contemporaneamente a Radicali Roma e a RI.

Per la carica di segretario è stato eletto Paolo Izzo, per la carica di tesoriere Gionny D’Anna, presidente Leonardo Molinari.

Per l’elezione del rappresentante in Comitato è stato necessario un secondo turno di votazioni, con il ballottaggio tra Genea Canelles e Leonardo Molinari, dal quale esce eletto Molinari.

Dal dibattito generale è inoltre scaturita una nuova mozione che impegna gli organi dirigenti a sostenere  i 12 referendum radicali e a  fare tesoro della postazione conquistata in Consiglio comunale per portare avanti le lotte di legalità democratica.

Il video integrale dell’Assemblea è gentilmente offerto da Liberi.tv (parte 1 di 2, parte 2 di 2), l’audio sarà disponibile al più presto su Radio Radicale.

Eletti i nuovi dirigenti di Radicali Roma: Izzo segretario, D'Anna tesoriere, Molinari presidente
Tagged on: