+Europa per il Lazio 2018

Contribuisci alla raccolta fondi!

Per raggiungere tutti i cittadini poco informati della nostra presenza in campagna elettorale abbiamo stimato un investimento di 35.000€.
Non riceviamo alcun finanziamento pubblico ma la nostra storia ed esperienza ci consente di definire il budget con grande precisione.

Ti chiediamo di aiutarci a raggiungere l'obiettivo a seconda delle tue possibilità.

Contributi ad oggi:

6.060€

Scegli come contribuire alla raccolta:

Se hai PayPal o una carta di credito, clicca sulle icone e potrai versare immediatamente il tuo contributo.

 

Altrimenti puoi donare con bonifico bancario intestato a RADICALI ROMA, Codice IBAN IT45 T056 9603 2280 0000 2590 X15, causale Lazio 2018.

Il tuo voto a +Europa

Vogliamo una regione più europea, finalmente europea, capace di offrire soluzioni e riforme efficaci per uno sviluppo sostenibile e democratico del territorio.
Solo portando nel Lazio le migliori pratiche europee potremo finalmente avere una regione +innovativa, +competitiva e +inclusiva.
Garantire una gestione del ciclo dei rifiuti sostenibile, una sanità di qualità e accessibile a tutti, nuovi strumenti di partecipazione popolare; formazione e politiche attive per l’inserimento al lavoro, per contrastare la povertà e favorire l’inclusione; superare il monopolio nei servizi di trasposto pubblico, sviluppare un assetto urbanistico moderno e mettere fine all’emergenza abitativa. E molto altro.

 

Per tutto questo chiediamo il tuo voto,
per tutto questo serve +Europa.

 

I candidati

Il nostro programma

Il dossier completo Le proposte dei radicali per il buon governo della Regione Lazio