romacapitalenews.com – Associazione Radicali: Domani assemblea annuale Radicali Roma 2013

Domenica 15 dicembre, dalle ore 9:00 fino al termine delle votazioni, previsto in serata, l’associazione Radicali Roma ha convocato la sua Assemblea annuale 2013.

L’appuntamento è presso la sede del Partito Radicale in via di Torre Argentina 76. Oltre agli iscritti e a numerosi dirigenti della galassia radicale, interverranno anche ospiti istituzionali del Comune di Roma che, insieme al membro di giunta Riccardo Magi, consigliere radicale capitolino e già segretario dell’associazione.

Presente: Daniela Morgante, assessore al bilancio, Paolo Masini, assessore ai Lavori pubblici e alle Periferie e Marcello De Vito, consigliere M5S.

Paolo Izzo, segretario di Radicali Roma, ha dichiarato in una nota che ci saranno “quattro relazioni tematiche riguardanti le nostre iniziative e il nostro lavoro sul bilancio del Campidoglio e delle Aziende a partecipazione comunale, sullo smaltimento di rifiuti nel Lazio, sul piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche e per la restituzione del mare ai cittadini romani”.

“Insieme a queste battaglie – prosegue la nota – verranno proseguite e affrontate, nel corso del prossimo anno, molte delle nostre battaglie nonviolente per la difesa dei diritti civili, umani e sociali: dalle unioni di fatto al testamento biologico, dalla legalità e la trasparenza all’antiproibizionismo, dall’informazione e i diritti in materia di sessualità e maternità alla integrazione e ai diritti di immigrati e cittadini rom, dalla amnistia alla giustizia giusta”.

romacapitalenews.com – Associazione Radicali: Domani assemblea annuale Radicali Roma 2013
Tagged on: