fbpx

Il 20 giugno alle primarie si possono sottoscrivere le nostre 4 delibere

ROMA. PRIMARIE, RADICALI: “DOMENICA SI POTRANNO FIRMARE ANCHE LE NOSTRE QUATTRO DELIBERE DI INIZIATIVA POPOLARE”
“Domenica 20 giugno alle primarie del centrosinistra di Roma, per la prima volta i cittadini potranno esprimersi non soltanto su un candidato ma anche su proposte concrete. Accanto ad alcuni gazebo delle primarie saremo presenti con i nostri banchetti dove sarà possibile sottoscrivere le quattro delibere di iniziativa popolare che abbiamo depositato in Campidoglio per dare vita alle campagne Roma Antiproibizionista e Roma Democratica” così in una nota Leone Barilli, segretario di Radicali Roma.
“Trasformazione dei municipi in comuni metropolitani, lotta alle mafie attraverso la legalizzazione della cannabis, un nuovo piano di servizi per i consumatori di stupefacenti con nuove urban drug policies e l’istituzione degli Stati generali della notte sono i quattro temi al centro delle nostre proposte per il riscatto della Capitale.
Vogliamo cambiare l’approccio sulle politiche di sicurezza urbana, rilanciare l’economia della notte, liberare i quartieri dalla criminalità e rendere l’amministrazione più efficiente e vicina ai cittadini per superare la crisi della città una volta per tutte”.
Il 20 giugno alle primarie si possono sottoscrivere le nostre 4 delibere
0 Condivisioni