fbpx

Giovedì 28 giugno, alle 10.30 INVITO A INAUGURAZIONE GIARDINI INTITOLATI A PIERGIORGIO WELBY

Giovedì 28 giugno, alle 10.30, il giardino di piazza San Giovanni Bosco verrà intitolato a Piergiorgio Welby. Saremmo contenti di vederti partecipe all’iniziativa per onorare insieme la memoria di un uomo che con la sua generosità ha permesso a noi tutti e all’intera società italiana di compiere un salto di consapevolezza”.

Con queste parole il Presidente del X Municipio di Roma Sandro Medici ha preannunciato l’intitolazione dei giardini, che accolsero il funerale laico, a Piergiorgio Welby co-Presidente dell’Associazione Coscioni.

“Accogliendo la volontà politica del Consiglio municipale e del Consiglio comunale – ha continuato il Presidente Sandro Medici -, ci sentiamo di regalargli simbolicamente il giardino di piazza San Giovanni Bosco, il luogo dove sei mesi fa l’abbiamo salutato: per ricordare e anche riabbracciare una persona che riusciva a sorridere anche nel dolore”.

Saranno presenti all’inaugurazione, oltre al Presidente del X Municipio, anche Mina Welby e altri dirigenti e parlamentari dell’Associazione Coscioni.

Giovedì 28 giugno, alle 10.30 INVITO A INAUGURAZIONE GIARDINI INTITOLATI A PIERGIORGIO WELBY
0 Condivisioni