fbpx

PD double-face, a Roma proclama rigore e in Parlamento regala proroghe ai balneari. Quale dei due si candida a governare la capitale?

Dichiarazione di Alessandro Capriccioli, Segretario di Radicali Roma.

“Fa un certo effetto il contrasto tra l’atteggiamento del PD nella Capitale, ed in modo particolare a Ostia, sempre teso a proclamare rigore e legalità col Commissario Esposito, e gli emendamenti approvati quest’oggi in Parlamento su iniziativa dello stesso PD, che regalano di fatto un altro anno di proroga per le revoche delle concessioni ai balneari”. Lo dichiara in una nota Alessandro Capriccioli, Segretario di Radicali Roma. “Fa effetto”, prosegue Capriccioli, “e disegna una sorta di ‘partito duble-face’: ora si tratta di capire quale dei due sia il PD che si candida nuovamente a governare Roma, se quello che intende (perlomeno a parole) ripristinare il diritto sul litorale romano, oppure quello che corre in soccorso di chi opera da decenni in regime di sostanziale monopolio, perdipiù compiendo gli abusi che noi radicali abbiamo già denunciato e segnalato all’allora assessore alla legalità Sabella. La città, e i suoi problemi più gravi e consolidati”, conclude Capriccioli, “attendono con impazienza una risposta”.

PD double-face, a Roma proclama rigore e in Parlamento regala proroghe ai balneari. Quale dei due si candida a governare la capitale?
0 Condivisioni
Tags: