fbpx

Radicali, Magi: Grazie per elezione a Presidente. Buon 2015 radicale a tutti

Dichiarazione di Riccardo Magi, Presidente di Radicali Italiani

Grazie davvero a tutti gli iscritti per la mia elezione a Presidente di Radicali Italiani. E grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato al Congresso, contribuendo a un dibattito vivo e di alto livello. A tutti coloro che si chiedono se i Radicali esistano ancora, a tutti quelli che vedono ormai superata la vicenda politica di Radicali italiani, i compagni storici e nuovi, riuniti a congresso, hanno risposto con grande vitalità e passione che la nostra analisi è valida e più che mai attuale. Se portate all’interno del dibattito pubblico e conosciute, le proposte radicali su temi fondamentali per la vita dei cittadini, non solo italiani – dalla giustizia all’economia, dall’ambiente ai diritti umani e civili –  potrebbero fare la differenza nella conquista di quelle riforme democratiche, federaliste, laiche non più rinviabili e maggioritarie. Le nostre analisi e proposte sono invece espulse dal dibattito e vietate ai cittadini. Da qui dovremo ripartire tentando di sfruttare tutte le contraddizioni che emergono da un sistema politico antidemocratico, prepotente quanto al collasso.

Da militante Radicale, con la segretaria Rita Bernardini e il tesoriere Valerio Federico,  lavorerò con determinazione, e insieme a tutti gli iscritti e militanti, per raggiungere gli obiettivi della mozione che abbiamo approvato.

– See more at: http://www.radicali.it/comunicati/20141103/radicali-magi-grazie-elezione-presidente-buon-2015-radicale-tutti#sthash.rAHftc7s.dpuf

Radicali, Magi: Grazie per elezione a Presidente. Buon 2015 radicale a tutti
0 Condivisioni
Tags: