fbpx

RISULTATI MARATONA PER I REFERENDUM

SABATO 21 MAGGIO, ORE 18.00

Circa 50 i partecipanti, e un paio di professionisti non iscritti, alla Maratona per i referendum non competitiva sulla distanza di 4 km che si è svolta sul percorso v.le Città d’Europa-via Bonn-v.le Città d’Europa al Torrino.

 

Primo arrivato il n. 89 BARRESI Natale che ha percorso la distanza in 00:15:21

Sono stati distribuiti gadget e materiale informativo sul referendum a tutti i partecipanti. I contributi raccolti, circa 300 euro, saranno utilizzati esclusivamente per la campagna referendaria.

Grazie!

FECONDAZIONE: A ROMA IL 21 MARATONA PER REFERENDUM – RADICALI, AI PRIMI 50IN DONO MAGLIETTA ‘IO NON MI ASTENGO’
Roma 11 Maggio. (Adnkronos/Adnkronos Salute)
Nella capitale si corre per il referendum sullafecondazione assistita. L’associazione Radicali Roma ha deciso di organizzareper Sabato 21 Maggio, con inizio alle 17.30 una maratona non competitivasulla distanza di 4 Km in via Bonn (zona Torrino). La maratona punta a sensibilizzaregli ambienti dello sport amatoriale e sul voto referendario del 12 e 13Giugno. ” Potrebbe essere – scrivono gli organizzatori in una nota- un’occasioneper passare un pomeriggio diverso, divertente e utile per la campagna referendaria.Un messaggio forte indirizzato al mondo dello sport romano sull’importanzadella libertà di ricerca scientifica” L’iscrizione alla maratona costa5 euro, e la partecipazione è gratuita per i ragazzi sotto i 12 anni. Aiprimi 50 giunti al traguardo sarà regalata una maglietta dell’AssociazioneCoscioni ‘ io non mi astengo’. I contributi raccolti saranno usati esclusivamenteper stampare materiale informativo sul referendum.
(Sal/Opr/ Adnkronos) 11 Maggio-05 15.07

RISULTATI MARATONA PER I REFERENDUM
0 Condivisioni
Tags: