La XXII Assemblea annuale degli iscritti a Radicali Roma, riunitasi Domenica 24 Novembre nella sede dei Radicali in Via Angelo Bargoni 32 ed in via telematica, ha eletto le cariche statutarie dell’associazione.
Domenico Bolognese è stato confermato nel ruolo di segretario di Radicali Roma; sarà affiancato da Elia Venditti nel ruolo di tesoriere e Domenico Emanuele Colucci alla carica di presidente.
L’Assemblea avvenuta nelle scorse ore è stato un momento per l’associazione di confronto, profondo e sincero, tra varie sensibilità che hanno permesso di delineare un percorso comune per la nostra Associazione, riportando al centro la voglia di far Politica.
“Un Congresso degno della tradizione radicale, con tanti spunti ed interventi. Siamo una giovane segreteria, abbiamo tanti temi da portare avanti e ci metteremo in gioco per la città di Roma.
Lavorare per i giovani, l’istruzione, il diritto all’abitare, le periferie e il giubileo ci consentirà di portare uno sguardo radicale ai problemi che intaccano la Capitale. Mossi dalla tutela dei diritti umani, laici e dalle pari opportunità sociali: di studio di vita ci impegnano per una capitale più inclusiva e libera.
È importante inoltre lavorare ad una ricostruzione. Crediamo sia una parola importante e che caratterizzerà quest’anno politico, dall’interno verso l’esterno. Con determinazione, affronteremo le sfide che ci attendono, costruendo insieme una Roma più giusta, inclusiva e vicina ai bisogni di tutti!“ – afferma congiuntamente la nuova segreteria
Roma, 24/11/24