RADICALI ROMA

Comunicazione urgente e Convocazione Assemblea Straordinaria dell’Associazione Radicali Roma

Visto che il raggiungimento dei 25 iscritti contemporaneamente all’Associazione Radicali Roma e al Movimento Radicali Italiani è avvenuto da oltre 15 giorni senza che il Tesoriere convocasse l’Assemblea per eleggerlo, il Tesoriere decade dalla carica.

E’ quindi convocata un’Assemblea Straordinaria dell’Associazione Radicali Roma per Domenica 2 Marzo 2008 alle ore 15.00, presso la sala Borromini del Centro Congressi del Torre Rossa Park Hotel a Via di Torre Rossa, 94 con il seguente e immodificabile ordine del giorno,

Ore 15.30. Presentazione delle Candidature a Tesoriere dell’Associazione e a Rappresentante dell’Associazione presso il Comitato Nazionale di Radicali Italiani.

A seguire: Inizio del dibattito generale.

Ore 17:00. Termine della presentazione delle candidature a Tesoriere e a Rappresentante.

Ore 17:30. Termine dibattito. Inizio della fase di votazione.

Ogni iscritto avrà una scheda su cui apporre il nome del Tesoriere e del Rappresentante.

Qualora, per una o entrambe le cariche, nessuno dei candidati raggiungesse la maggioranza assoluta dei voti validamente espressi, si procederà, per la votazione di quella carica ed immediatamente, ad una seconda votazione di ballottaggio. Accedono al ballottaggio i due candidati che nella prima votazione abbiano raccolto più voti. In caso di parità, è eletto il più giovane di età.

Il Presidente dell’Associazione Radicali Roma

Luca Placidi

Ps

Il presidente e tutta l’Associazione ringraziano l’iscritto Dani Issa e il Centro Congressi del Torre Rossa Park Hotel per l’ospitalità offertaci a titolo gratuito per lo svolgimento di questa Assemblea Straordinaria 🙂