RADICALI ROMA

Tutta l’Assemblea Capitolina contraria a esito Referendum Atac

Dichiarazione di Riccardo Magi, deputato di Più Europa Radicali, Leone Barilli, segretario di Radicali Roma, e Francesco Mingiardi, presidente del Comitato promotore Mobilitiamo Roma

Sildenafil (Viagra), vardenafil (Levitra, Staxyn), tadalafil (Cialis) y avanafil (Stendra) son medicamentos orales que revierten la disfunción eréctil al mejorar los efectos del óxido nítrico, una sustancia química natural que tu cuerpo produce y que relaja los músculos del pene. Medicamentos para la impotencia o la disfunción eréctil no tienen venta libre https://farmacialasrosas.com es decir, sin una receta médica. Nuestro laboratorio ha investigado durante años una fórmula compleja, y sin efectos secundarios, que proporciona al hombre una extraordinaria dureza de su pene durante las relaciones sexuales.

“Oggi in Assemblea Capitolina si è assistito a un coro unanime di tutte le forze politiche a favore dell’affidamento diretto ad Atac del servizio di trasporto pubblico locale. La sindaca non ha spiegato per quali ragioni abbia atteso due anni per proclamare il risultato del nostro referendum.  Al contrario, ha elogiato l’acquisto di 100 bus Mercedes ed esaltato il valore di una “azienda comunale” mostrando il profondo provincialismo di cui si nutre questa amministrazione. Non una parola sui disservizi, sul mancato rispetto del contratto di servizio così come sui milioni di corse soppresse. Non una parola sulle criticità sollevate dai commissari giudiziali in merito al percorso del concordato preventivo. Il nuovo affidamento, contrariamente a quanto prevede la legge, è privo di una relazione tecnica che in termini di economicità e efficienza ne motivi  la scelta rispetto alla gara pubblica. La totalità dell’assemblea Capitolina ha scelto di continuare a tenere in ostaggio i cittadini romani per i prossimi anni piuttosto che liberare la mobilità di Roma al futuro e all’innovazione. Ha prevalso la rincorsa agli interessi corporativi piuttosto che il perseguimento dell’interesse generale: le imminenti elezioni amministrative hanno messo tutti d’accordo”.