fbpx

In Campidoglio per celebrare la vittoria del Sì al #ReferendumAtac

Oggi pomeriggio Radicali Roma e Più Europa Roma – insieme alla fake Raggi – si sono riuniti davanti al Campidoglio per celebrare la proclamazione da parte della Sindaca dei risultati del Referendum sul trasporto pubblico dell’11 novembre 2018.

“Ci sono voluti ben due anni e due sentenze del TAR per costringere la ‘sindaca della democrazia diretta’ a riconoscere la vittoria dei Sì ai due quesiti referendari. La battaglia sul trasporto pubblico capitolino è diventata anche una lotta per il rispetto della democrazia e dello stato di diritto in questa città e in difesa di tutti i cittadini.
Ora la palla all’Assemblea Capitolina, dove il 25 febbraio si discuterà nel merito della volontà espressa dai romani. Ha vinto la democrazia, ha perso la giunta della democrazia diretta” commenta Leone Barilli, segretario di Radicali Roma.

Alla manifestazione sono intervenuti: Riccardo Magi, deputato di +Europa Radicali; Alessandro Capriccioli, consigliere regionale del Lazio di +Europa Radicali; Massimiliano Iervolino, segretario di Radicali Italiani; Francesco Mingiardi, presidente di Radicali Roma e del comitato promotore Mobilitiamo Roma; Emanuele Pinelli, coordinatore di Più Europa Roma; Paolo Leccese, Volt.

In Campidoglio per celebrare la vittoria del Sì al #ReferendumAtac
0 Condivisioni
Tags: