fbpx

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA E O.D.G.

Domenica, 18 giugno, ore 10.30, presso sede radicale di Via di Torre Argentina, 76 è convocata l’Assemblea straordinaria dell’associazione Radicali Roma.

 

 

Ciascun iscritto può presentare un emendamento all’ordine del giorno, se sottoscritto da almeno un decimo degli iscritti presenti. L’emendamento va presentato in forma scritta al Segretario, prima che si dia lettura dell’ordine del giorno proposto, e viene messo ai voti secondo le modalità stabilite dallo Statuto.

 

 

Ore 11.00. Relazione Segretario, Tesoriere –presentazione bilancio-, Presidente.

 

 

Ore 12.00. L’Assemblea degli iscritti approva la relazione delle attività dell’associazione ed il bilancio, presentati dal Segretario e dal Tesoriere uscenti. Proposta nuova quota associativa da parte del Tesoriere: votazione.

 

 

Ore 15.00. Inizio dibattito generale. Inizio presentazione mozioni generali, particolari, modifiche Statuto.

 

 

Ore 18.00. Termine presentazione mozioni generali, particolari, modifiche Statuto. Lettura delle proposte presentate. Dibattito.

 

 

Ore 19.00. Termine dibattito. Votazione mozioni generali, particolari, modifiche Statuto. Le deliberazioni dell’Assemblea degli iscritti sono valide se adottate a maggioranza dei voti validamente espressi.

Elezione del Segretario, Tesoriere e Presidente. Per l’elezione del Presidente, del Segretario e del Tesoriere, ogni iscritto dispone di un voto; è eletto il candidato che abbia ottenuto la maggioranza assoluta dei voti validamente espressi. Nel caso in cui nessun candidato abbia ottenuto i voti richiesti, si procederà immediatamente a una seconda votazione di ballottaggio, cui accedono i due candidati che nella prima votazione abbiano raccolto più voti. In caso di parità, è eletto il più giovane di età.

 

 

Il Segretario

Diego SABATINELLI

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA E O.D.G.
0 Condivisioni
Tags: