RADICALI ROMA: OGGI A VILLA PAMPHILI “ROMANATA” CON NAKED IN (A TORSO NUDO)
Alemanno pensi al decoro della propria politica.
Oggi alle 15 con i compagni di Radicali Roma saremo a Villa Pamphili per una “romanata” (nome italiano di picnic) e per prendere il sole. Saremo a torso nudo in aperto contrasto con quanto accaduto domenica scorsa, quando la polizia municipale ha vietato a chi era sdraiato sul prato di prendere il sole senza maglietta minacciando una multa da 200 euro. Invitiamo da subito gli agenti a multarci se riterranno che l’ordinanza del Sindaco quello chiede, mentre ad Alemanno suggeriamo di occuparsi del decoro della sua politica, tra assunzioni facili, infrastrutture inesistenti e tanta demagogia.
Di sole forse ne ha già preso troppo il sindaco se intende vietare ai propri concittadini di abbronzarsi a torso nudo o in costume alle signore, o forse sotto c’è l’azione di qualche lobby delle lampade abbrozzanti, o magari pensa di garantire lui le vacanze al mare a chi quest’estate non potrà allontanarsi dalla città?
Anche così l’ipocrisia e l’ottusità della politica degli spot ha raggiunto il colmo nella nostra città. Per questo come Radicali,dopo il presidio di fronte al carcere di Regina Coeli in sostegno ai detenuti che oggi iniziano uno sciopero della fame a oltranza per accompagnare l’iniziativa nonviolenta di Marco Pannella, daremo luogo a questa disobbedienze civile semplicemente prendendo il sole, ovviamente senza maglietta, e con un picnic che sarà fatto di un solo cappuccino per chi sta digiunando .
Appuntamento alle 15 a Villa Pamphili, ingresso di porta S. Pancrazio.
Per informazioni 3338042937–