RADICALI ROMA

Elezioni al Comune ed alla Provincia di Roma, candidati nelle liste radicali.

 

 

Caro/a

 

 

come saprai il 13 e 14 aprile si terranno le elezioni al Comune di Roma ed alla Provincia.

Saremo così chiamati ad eleggere il nuovo Sindaco, i consiglieri comunali e municipali, il Presidente ed i consiglieri provinciali.

Da radicali, la nostra presenza alle elezioni amministrative non è mai stata scontata; negli ultimi anni, però, siamo riusciti ad incardinare iniziative politiche importanti per la città, e vogliamo dare durata alla nostra azione.

Nei prossimi giorni decideremo, anche alla luce degli sviluppi relativi alle elezioni politiche nazionali, le modalità della nostra presenza a Roma.

Lunedì scorso, intanto, abbiamo avuto un primo incontro con Francesco Rutelli che, nel presentarci la sua candidatura a sindaco, ha manifestato la volontà di instaurare un rapporto politico con i radicali.

È nostra intenzione offrire agli elettori romani l’opportunità di votare per una lista Radicale, per assicurare il nostro contributo di idee e di lotta politica al Comune, nei Municipi, in Provincia.

Abbiamo a disposizione pochissimo tempo per formare le liste dei candidati sulle quali poi raccogliere le firme richieste dalla legge; è importante quindi che già oggi tu possa preannunciarci la tua disponibilità ad essere candidato nelle liste radicali.

Puoi lasciarci i tuoi dati nello spazio qui sotto, specificando alla voce “messaggio” i Municipi (massimo tre) ove intendi candidarti, ed indicando anche la disponibilità ad eventuali  candidature comunali e provinciali.

Nome *:
Cognome *:
E-mail *:
Telefono *:
Indirizzo *:
Città *:
Professione *:

(Nota bene: tutti i campi sono obbligatori)
Messaggio:

Grazie! Il vostro messaggio è stato inviato.

 

Informativa art. 13 D.lgs. 196/2003 Desideriamo informarla che il D.lgs. n. 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n.196/2003, Le forniamo, quindi, le seguenti informazioni: I dati da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per finalità concernenti l’attività informativa dell’associazione Radicali Roma e dell’area radicale. Il conferimento dei dati è facoltativo e l’eventuale rifiuto a fornire tali dati non ha alcuna conseguenza. I dati da Lei forniti non saranno oggetto di diffusione.