RADICALI ROMA

Il Sindaco Veltroni e il Comune di Roma patrocinano la Marcia di Pasqua per la moratoria contro la pena di morte nel mondo

  Il Sindaco e il Comune di Roma hanno il patrocinio ufficiale della Marcia di Pasqua per la moratoria per la pena di morte.

 

Lo ha comunicato il Sindaco Walter Veltroni ad una delegazione radicale, di “Nessuno tocchi Caino” e della Comunità di Sant’Egidio, composta dall’ Avvocato Mario Marazziti, da Emma Bonino, Rita Bernardini, Elisabetta Zamparutti e Marco Pannella.

 

La Marcia di Pasqua dovrebbe probabilmente iniziare domenica mattina alle ore 9.45 dal Campidoglio per recarsi dapprima al Quirinale, e poi a Piazza San Pietro in coincidenza con il saluto augurale “urbi et orbi” di Benedetto XVI.

 

Oggi alle 16.00 in una conferenza stampa che avrà luogo presso la sede del Partito Radicale in via di Torre Argentina, 76 (terzo piano), “nessuno tocchi Caino” fornirà le informazioni sugli obbiettivi e le modalità della marcia. Interverranno tra gli altri Emma Bonino, Giorgio Albertazzi, Elisabetta Zamparutti, Marco Pannella.