fbpx

La Rosa nel Pugno: sabato 11 e domenica 12 marzo, apertura della campagna elettorale

Sabato 11 marzo, dalle 15 alle 20, a Roma, presso l’Hotel Ergife, si svolgerà un convegno dal titolo “Ragioni e obiettivi della Rosa nel pugno” sul programma e le prospettive del nuovo soggetto politico. Il convegno sarà introdotto da Biagio De Giovanni e concluso da Marco Pannella. Ad oggi, sono previsti interventi di: Michele Ainis, Alberto Benzoni, Giuseppe Di Federico, Oscar Giannino, Antonio Landolfi, Luciano Pellicani, Fabrizio Rondolino, Gianfranco Spadaccia.

Domenica 12 marzo, dalle 9.30 alle 13.30, sempre all’Hotel Ergife, si svolgerà la Manifestazione Nazionale di apertura della campagna elettorale della Rosa nel Pugno.

La manifestazione, alla quale interverranno i membri della segretaria nazionale della RNP e numerosi testimonial candidati o sostenitori delle liste della RNP, sarà chiusa dagli interventi di Emma Bonino e di Enrico Boselli. Sono previsti interventi e messaggi di Marco Bellocchio, Oliviero Toscani, Oriella Dorella, Franco Battiato, DJ Coccoluto, Paola Turci, Tony Garrani, Carlo Mazzantini, Eugenio Bennato, Imma Battaglia, Luigi Magni, Paolo Villaggio, Stefano Disegni.


Occorre essere in tanti già sabato e domenica, per contribuire a costruire, all’interno dell’Unione, un’alternativa di libertà, di giustizia, di rispetto delle leggi fondamentali, dei diritti umani, civili, sociali, della laicità dello Stato.


Con la tua partecipazione darai forza alla nostra storia, non solo italiana, di Liberali, Socialisti, Laici e Radicali che è oggi rappresentata dalla Rosa nel Pugno.

La Rosa nel Pugno: sabato 11 e domenica 12 marzo, apertura della campagna elettorale
0 Condivisioni
Tags: