fbpx

LAZIO: LA SETTIMANA IN CONSIGLIO REGIONALE

LAZIO: LA SETTIMANA IN CONSIGLIO REGIONALE Domani martedì 4 ottobre alle ore 12,30 audizione in commissione Ambiente, presieduta da Giuseppe Celli (Sdi) del Presidente della Provincia di Viterbo e del sindaco di Montalto di Castro sulla questione della centrale termoelettrica. Sarà presente il Presidente della Regione Piero Marrazzo. La riunione si terrà in via della Pisana nella sala ‘Etruschi’.

Mercoledì 5 alle ore 11,00 è convocato il Consiglio Regionale. Argomento prioritario l’approvazione della ratifica degli accordi di programma di recupero urbano degli ambiti territoriali periferici del Comune di Roma, i cosiddetti ‘art. 11’. Sono iscritte all’ordine del giorno numerose mozioni e interrogazioni.

Giovedì 6 alle ore 10,00 riunione della commissione Risorse Umane, demanio e Patrimonio, presieduta da Wanda Ciaraldi (Udeur), per discutere la proposta di legge concernente la cessione al Comune di Roma del comprensorio dell’ex manicomio di Roma Santa Maria della Pietà.

Sempre giovedì alle ore 10,00 sono convocate le commissioni Lavoro, Pari Opportunità e Politiche Giovanili, presieduta da Giuseppe Mariani (Verdi), per esaminare il Piano annuale e triennale per l’occupazione illustrato dall’assessore al lavoro, Alessandra Tibaldi (Prc), mentre, alle ore 11,30 è prevista l’audizione della commissione Sviluppo economico, Ricerca, Innovazione e Turismo presieduta da Domenico Di Resta (Ds), con i rappresentanti delle Apt e CCIA per discutere le linee programmatiche per la nuova legge regionale sul Turismo.

A seguire, alle ore 15,30 audizione della commissione Piccola e media impresa, commercio e artigianato presieduta da Carlo Umberto Ponzo (ds), con i rappresentanti delle associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato.

LAZIO: LA SETTIMANA IN CONSIGLIO REGIONALE
0 Condivisioni
Tags: