Cara elettrice, caro elettore,
Nel XIX collegio (Flaminio, Parioli, Pinciano, Salario, Trieste) il Partito Democratico presenta come proprio candidato alla Provincia di Roma, il radicale Massimiliano Iervolino.
Massimiliano è un giovane ricercatore universitario in chimica, che unisce alle sue competenze professionali una profonda passione per la politica, che lo ha visto impegnato per anni nei movimenti radicali e come segretario dell’Associazione Radicali Roma, nelle più importanti battaglie per la promozione dei diritti civili e per la trasparenza, legalità e modernizzazione delle istituzioni, a cominciare da quelle romane.
Il percorso politico di Massimiliano Iervolino si ispira alla migliore cultura riformatrice e democratica, fautrice delle regole del buon governo, che necessariamente partono dalla corretta gestione della cosa pubblica, soprattutto a livello locale.
Siamo certe che il lavoro di Massimiliano Iervolino nel Consiglio Provinciale di Roma, unitamente al candidato Presidente della Provincia Nicola Zingaretti, saprà dare risultati positivi ed apprezzabili per una Provincia utile ai cittadini.
Emma Bonino
Ministro delle Politiche Comunitarie e del Commercio Estero
Giovanna Melandri
Ministro per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive