fbpx

Martedì 24 aprile alle ore 21.00 assemblea degli iscritti al fine di eleggere il rappresentante dell'Associazione Radicali Roma al Comitato Nazionale di Radicali Italiani.

Secondo l’art. 2 bis comma 4 dello Statuto di Radicali Italiani e l’art. 7 dello Statuto dell’Associazione Radicali Roma, il Tesoriere dell’Associazione R.R., Gianclaudio Morini, raggiunti i 25 iscritti Radicali Roma altresì iscritti a Radicali Italiani, ha convocato in data 10 aprile 2007 l’Assemblea degli Iscritti per martedì 24 aprile alle ore 21.00 al fine di eleggere il rappresentante dell’Associazione Radicali Roma al Comitato Nazionale di Radicali Italiani.

Le modalità di elezione del rappresentante Radicali Roma al Comitato Nazionale di Radicali Italiani saranno le stesse, previste dallo Statuto R.R. nell’art. 6 comma 1, per eleggere le cariche di Presidente, Segretario e Tesoriere dell’Associazione Radicali Roma; ovvero hanno diritto di voto attivo coloro che siano iscritti all’Associazione Radicali Roma al momento dell’inizio dei lavori; è eletto il candidato che abbia ottenuto la maggioranza assoluta dei voti validamente espressi; nel caso in cui nessun candidato abbia ottenuto i voti richiesti, si procederà immediatamente a una seconda votazione di ballottaggio, cui accedono i due candidati che nella prima votazione abbiano raccolto più voti; in caso di parità, è eletto il più giovane di età.

Ricordo che possono candidarsi coloro che sono iscritti all’Associazione Radicali Roma e a Radicali Italiani per l’anno 2007. Non possono candidarsi coloro che sono iscritti parziali a Radicali Italiani.

Invito tutti gli iscritti Radicali Roma a partecipare numerosi all’Assemblea degli iscritti prevista per la prossima settimana.

Cordiali saluti

Alessandra Pinna
Presidente Radicali Roma

Martedì 24 aprile alle ore 21.00 assemblea degli iscritti al fine di eleggere il rappresentante dell'Associazione Radicali Roma al Comitato Nazionale di Radicali Italiani.
0 Condivisioni
Tags: