fbpx

Newsletter n 5

Elezioni e non Referendum il regalo ultimo e più prezioso che possono elargire alla C.E.I. di Ruini, insieme “all’unitaria alternativa” a Berlusconi per tenere i DS.

Il quadro rischia di essere già definito, ma l’Associazione Radicaliroma prosegue a lavorare per il Referendum, per il voto, per i sì nonostante e proprio per questo rischio.

Prosegue la campagna di sensibilizzazione all’interno degli ospedali con il coinvolgimento dei medici, dei pazienti, degli operatori del Sant’Anna, Policlinico Tor Vergata, San Filippo Neri, San Camillo Forlanini, Policlinico Umberto I, e sono già stati avviati contatti con altri ospedali; partecipiamo al Comitato Referendum Roma con le altre forze politiche e le associazioni attive sul territorio; abbiamo effettuato il primo invio postale all’indirizzario dell’Associazione, e già numerosi sono i tavoli di informazione ed autofinanziamento usciti in questi giorni con il materiale acquistato o realizzato direttamente dall’Associazione.

L’attività non manca, ma è proporzionata alle risorse di cui disponiamo: l’aiuto volontario dei militanti e praticamente nessuna risorsa economica.

Abbiamo urgente bisogno di un contributo, anche minimo, per poter acquistare volantini, manifesti, locandine e tutto il materiale indispensabile per portare avanti la campagna. Pochi euro sono sufficienti ad acquistare qualche centinaio di volantini in più da distribuire.

E’ necessario che ogni quartiere di Roma abbia uno o più responsabili per l’organizzazione dei tavoli, dei volantinaggi e delle iniziative: contattaci per partecipare anche tu!

Ci puoi aiutare versando il contributo al conto corrente postale 61539227 intestato a Radicali Roma o direttamente con carta di credito sul sito www.radicaliroma.com; e se vuoi iscriverti all’associazione puoi farlo con il c/c scrivendo nella causale “iscrizione” con i tuoi dati; il contributo minimo per l’iscrizione è di euro 15,- (quindici/00).

Diego Sabatinelli Segretario Associazione Radicaliroma – 347.38.34.382

Massimiliano Iervolino Tesoriere Associazione Radicaliroma – 339.25.00.303

mail@radicaliroma.it
www.radicaliroma.com

Newsletter n 5
0 Condivisioni
Tags: