fbpx

Odi et Amo – San Valentino Radicale – Partecipa all'Aperitivo di Autofinanziamento

+++A DUE PASSI DALLA METRO GARBATELLA+++IL CONSIGLIERE COMUNALE RICCARDO MAGI INTERVISTATO DAI CITTADINI. APERITIVO DI AUTOFINANZIAMENTO

“Roma ti odio e ti amo.
Per quale motivo lo faccia, forse ti chiederai.
Non lo so, ma sento che accade e mi tormento”
Catullo

L’ultimo anno è stato intenso e ci ha visti conquistare tanti obiettivi.
L’ anagrafe dei rifiuti, il registro dei testamenti biologici, l’apertura dei primi varchi pubblici sul litorale di Ostia, le unioni civili e la trasparenza sulle presenze e sul voto dei consiglieri comunali sono risultati che hanno permesso ai cittadini di sentire più vicine le istituzioni.

Ma è stato anche l’anno in cui “mafia capitale” ha fatto conoscere ai romani il lato più odioso che le istituzioni possono mostrare. I cittadini che hanno a cuore la loro città si sono trovati di fronte una Roma da odiare, quella del Mondo di mezzo e dell’illegalità che si fa forte sui più deboli.

Per discutere e mangiare insieme, abbiamo organizzato un aperitivo proprio il giorno di San Valentino.

DURANTE LA SERATA CI SARÀ L’INTERVISTA DEL GIORNALISTA ANDREA BILLAU AL CONSIGLIERE COMUNALE RICCARDO MAGI NELLA QUALE POTRAI INTERVENIRE PER DIRE LA TUA.

Se vuoi smettere di tormentarti per ciò che non va a Roma e vuoi capire come migliorarla, ti aspettiamo per festeggiare insieme.

Odi et Amo – San Valentino Radicale – Partecipa all'Aperitivo di Autofinanziamento
0 Condivisioni
Tags: