RADICALI ROMA

Onorevoli "abusivi" pagate le tasse di affissione!

Continua lo scempio quotidiano delle affIsioni politiche abusive che non pagano le tasse dovute al comune dannegiando le già disastrate casse comunali e le affissioni regolari che vegono ingiustamente coperte dagli onorevoli abusivi.

I campioni dell’abusivismo di oggi sono: il capogruppo dell’Idv alla Regione Lazio Muruccio, che ci informa di un incontro con l’on. Gasbarra per mettere al centro “la forza del cambiamento”; Storace e Rossin, cioè l’intero gruppo della Destra in Campidoglio, che vogliono “Più giardini e meno cemento”; la capogruppo di Sel in consiglio comunale Azuni; e infine il Partito Democratico e You Dem che annunciano gli “Stati generali della cultura”.

La vera “forza del cambiamento” per tutti loro significherebbe cominciare a pagare la tasse di affissione, cioè fare quello che fanno tutti i comuni cittadini, rispettare legge e decoro e non alimentare l’abusivismo.

Cosa fanno il sindaco Alemanno e l’assessore Bordoni così attenti, dicono, alla lotta agli abusivi? Per legge sono tenuti a sanzionare e rimuovere le affissioni irregolari.