fbpx

Pannella: la grande trovata sull’Ici dell’amico Berlusca è stata trovata negli archivi comunisti bertinottiani

 

GOOD BYE MISTER BERLUSCA!

 

P.S. IL TESTO DELLA PROPOSTA DI LEGGE BERTINOTTI-BERLUSCONI E’ IMMEDIATAMENTE REPERIBILE SU WWW.RADIORADICALE.IT . NE PARLEREMO CERTAMENTE DOMATTINA ALLE 8.45 CON MARCO FERRANDO.

 

“La clamorosa trovata del nostro davvero unico Presidente del Consiglio, l’ha trovata nell’archivio di Rifondazione Comunista, dove giaceva dal 2000.

 

Non contento di avere sistematicamente fatta promozione e propaganda in tutte le nostre abitazioni, da molti anni, e ad un ritmo chaplinesco in questi ultimi mesi, dei suoi “komunisti” mangiatori di bambini bolliti e del per lui bollito Romano Prodi, ha sparato come grande bomba elettoralistica né più e né meno che quanto previsto sin dal novembre 2000 nella Proposta di Legge di Rifondazione Comunista, a firma Bertinotti, Giordano, De Cesaris e tutti i deputati del Gruppo dal titolo: “NORME PER L’ESENZIONE D’IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI – ICI – SULLA PRIMA CASA DI ABITAZIONE”.

 

In una relazione che accompagna il testo parlamentare, si legge: “CON LA PROPOSTA DI RIFONDAZIONE COMUNISTA, L’ICI SI TRASFORMA DA UN’INIIQUA TASSA SUL RISPARMIO, IN UNA VERA IMPOSTA PATRIMONIALE”.

 

Senza commento. L’intero testo comunista-berlusconiano può sin d’ora essere trovato su www.radioradicale.it . Non sappiamo ancora quali saranno le eventuali correzioni e gli aggiornamenti che il Presidente del Consiglio in versione proletaria si accinge ad apportare.

 

Ad onor del vero l’ispirazione e la trovata odierne potrebbero risultare più serie ed interessanti delle altre, sfornate a ritmo quotidiano. La sua fonte odierna merita indubbiamente maggiore attenzione di quella usuale, “creativa”, del maitre à penser Giulio Tremonti.

Pannella: la grande trovata sull’Ici dell’amico Berlusca è stata trovata negli archivi comunisti bertinottiani
0 Condivisioni
Tags: