fbpx

Pannella: urgente che ci sia un confronto tra me e Fausto Bertinotti

  “Riterrei molto opportuno, e molto onesto, soprattutto nei confronti dei sostenitori dell’Unione, soprattutto nei confronti delle basi dei due partiti comunisti e della Rosa nel pugno, un confronto fra Fausto Bertinotti e me”.

Lo ha detto Marco Pannella, intervenuto questa mattina a Radio Radicale.
“Quello che propongo, con molta amicizia (una amicizia vera), è un confronto che ritengo sarebbe molto interessante. Sarebbe molto grave, da parte del leader di Rifondazione, continuare ad accettare, per motivi nobilissimi magari, di essere il compagno di merende di Berlusconi, e poi negare un confronto serio tra noi, tra le nostre rispettive posizioni”, ha aggiunto il leader radicale.

“Bertinotti continua così a negare il dialogo, e magari anche la polemica, tra le due componenti dell’Unione fornite di maggiore radicalità di proposte e di prospettive, cioè il suo partito e la Rosa nel pugno”.

“Non servono polemicucce inutili – ha concluso Pannella – ma un grande dibattito ideale, oggi assente totalmente, per dare quel respiro che solo noi possiamo conferire all’Unione

Pannella: urgente che ci sia un confronto tra me e Fausto Bertinotti
0 Condivisioni
Tags: