fbpx

Presentazione del libro “Dilemmi della Bioetica”, di Chiara Lalli,

Ciclo di incontri “LAICITA’ E DIRITTI:LE VOCI”.

 

Fecondazione assistita, eutanasia, madre surrogata, trapianto d’organi e via dicendo. Le scoperte mediche negli ultimi decenni hanno aperto prospettive che solo 50 anni fa sembravano pura fantascienza. Con esse sono sorti tanti dilemmi in cui paure, diverse opinioni ma anche pregiudizi hanno fatto sì che spesso più che il confronto tra diverse posizioni, prevalga il silenzio.

 

Per parlarne  e dibatterne, Sapere Aude Roma, in collaborazione con il Centro Studi “La Città Ideale” e l’UAAR vi invitano il prossimo 8 febbraio, presso la libreria Rinascita di Viale Agosta, 36, alla presentazione del libro “Dilemmi della Bioetica, di Chiara Lalli, docente di Logica e Filosofia della Scienza presso l’Università “La Sapienza” di Roma.

 

Interverranno: Mina Welby, Associazione Luca Coscioni, Massimiliano Iervolino, Segretario dei Radicali di Roma, Francesco Paoletti, Coordinatore UAAR di Roma, Gianluca Santilli, Presidente del Consiglio del Municipio Roma 6. Modereranno Isabella Perugini, presidente Saper Aude Roma e Letizia Palmisano, vicepresidente Sapere Aude Roma.

Presentazione del libro “Dilemmi della Bioetica”, di Chiara Lalli,
0 Condivisioni
Tags: