fbpx

Video – "Lungomare-Lungomuro Ostia"

“Lungomare-Lungomuro Ostia” di Stefano Medori per Radicali Roma (ottobre 2014). Riprese e montaggio: Erica Cremenich e Stefano Medori. Interviste a Franco Giacomelli (segretario “Mare Libero”), a Paolo Izzo (già segretario “Radicali Roma”) e ad altri cittadini romani, nonché a due gestori balneari… Il cortometraggio è stato trasmesso in esclusiva da TeleAmbiente il 21.02.2015 (ore 9.30), il 22.02 (ore 20.00) e il 23.02 (ore 15.40 e 17.00).

Non è più rinviabile il ripristino della visibilità e della fruibilità del litorale di Ostia, attualmente negate ai cittadini in palese violazione di ogni norma di legge, a cominciare dall’abbattimento delle illegali recinzioni, opere e vegetazioni all’esterno degli stabilimenti che superano la misura prevista nelle rispettive concessioni e nel Piano di Utilizzo degli Arenili ostacolando la vista del mare, nonché dall’adozione di un’efficace sorveglianza, da esercitarsi soprattutto nel periodo estivo, sul libero e gratuito accesso alla battigia anche ai fini della balneazione.

Per un mare libero tutto l’anno, firma e sostieni l’appello di Radicali Roma! Sottoscrivi adesso l’appello sul nostro sito! –>  http://www.radicaliroma.com/wp/2015/02/appello/

Video – "Lungomare-Lungomuro Ostia"
0 Condivisioni